LiQuid

Mod
  • Numero di messaggi

    2249
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni su LiQuid

  • Titolo
    Locus Reframer
  • Compleanno 03/11/1991

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Queensway, London.

Informazioni di Gioco

  • PlayStation Network ID
    Sir_LiQuid
  • Steam ID
    Janvierz

Ultimi Visitatori del Profilo

1597 visualizzazioni del profilo
  1. http://gyazo.com/ffd5a9a3ad9d65389e6cbc0529a707c4
  2. A me va liscio se disattivo l'antivirus.
  3. ehehehehehehehh
  4. Mr White alla festa della zia
  5. Ragazzi però prendete per vero italia cibo buono pesce fresco, ma lo sanno tutti che in italia si mangia bene solo al sud mentre al nord non sanno manco farcire un tramezzino.
  6. Solo se sei disposto a perdere tempo in chiacchiere ogni 2x3 come un italiano.
  7. Il modo in cui associ persone e fatti per ridicolizzare i pareri poco simili ai tuoi non ha mai avuto senso, oltre al fatto che inserire gandhi in questo contesto di spettacolo ti dimostra una persona poco intelligente e ti ho preso pure la metafora errata della bambina col disegno con quella del tapiro per buona, quando non lo è manco per il c***o. Vorrei risponderti che Benigni è un personaggio di spettacolo da prima serata costruito (e basta perchè non si conosce altro) e Gandhi avrà forse basato la sua vita privata su fondamenti documentati storicamente.. vabbè...ma piuttosto vedo che il livello di "Discussioni per il semplice gusto di vincere l'arringhetta e cagare il c***o senza ascoltare veramente pareri dichiaratamente soggettivi" prettamente italiano è sempre più alto in questa parte della community. Quindi sì, stiamo parlando di ca***te per questo.
  8. Avrei anche scritto che fece festa come un cane alla vista del tapiro, se poi ti complimenti con tua cugina e la premi per il disegno, buttandolo poi 3 secondi dopo sei un po' una m***a, ma non è un problema mio che posso giudicare se sono comportamenti normali secondo voi. Comunque non mi va di discutere di Roberto Benigni ulteriormente col mio parere negativo ad un fan.
  9. La prova che conservo più gelosamente è che quando ero bambino e Valerio Staffelli gli diede il tapiro fece un baccano tremendo sorridendo felicissimo e le solite ca***te che fa, poco dopo ritrovarono il tapiro rotto nell'immondizia. Non l'ho mai perdonato. Comunque in generale mi sembrava abbastanza palese che il mio commento non fosse "oggettivo". La comicità per me nasce dalla noia, dall'introversione e dalla malinconia. Una persona che è esplosiva e sorridente ogni volta che lo si vede per me non ha valore e lo reputo un baro, indipendentemente dai temi trattati (e copiati da show americani).
  10. Che vomito benigni, è un po' come il classico comico che a telecamere spente se la vive serio e commerciale sputando sul mondo, se gli passa per caso una telecamera davanti inizia a gridare e a sorridere con voli linguistici classici del personaggio che s'è costruito con gli anni. Vabe io la penso così per tutti i comici quasi, ho una visione molto romantica e diversa della comicità.
  11. Anche io lavoro molto in disco.
  12. A occhio con riserva di errore dico un 1.8.