Jump to content
GTA-Series.com Forums

Mr. White

Members
  • Numero di messaggi

    6714
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    30

Mr. White last won the day on Settembre 13 2016

Mr. White had the most liked content!

7 Follower

Informazioni su Mr. White

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 28/06/1993

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Granducato di Toscana

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni di Gioco

  • Xbox LIVE™ Gamertag
    DANDI2893

Ultimi Visitatori del Profilo

4469 visualizzazioni del profilo
  1. Mr. White

    Campionato Serie A e Serie B

    Una partita del c***o stile con la Roma solo non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti, ci avrei goduto molto. Ah, il rigore non c'era.
  2. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Ok finita la seconda stagione di mr. robot.
  3. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    L'ultima la guardo stasera...
  4. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Ya Mah veramente, come si diceva nei post sopra, la prima stagione termina risolvendo una domanda e ponendone alte mille, soprattutto ai livelli di trama generale. Cioè se sei arrivato fino alla fine della prima stagione non vedo come non può venirti voglia di continuare visto che come dicevo ci sono cosi tante cose lasciate aperte che uno non può fare a meno di cominciare la seconda.
  5. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Bellissimo c***o, mio padre aveva letto il libro ma non sapevo di questa serie. Comunque @zells ti sfido a dirmi che ci hai capito qualcosa nel penultimo episodio di mr. robot!
  6. Mr. White

    La pubblicità della Yaris...

    La yaris top era il modello del 2000, la mia prima auto. Quanto c***o è bello guidare le auto vecchie che puoi sbattere allegramente a giro? Mi ricordo che in centro a firenze mi divertivo a schiacciare le bici e o a cozzare con i motorini parcheggiati, che goduria, che tempi.
  7. Mr. White

    "paese sessista paese razzista"

    Donna schiava pulisci e chiava.
  8. Mr. White

    Campionato Serie A e Serie B

    Quanto c***o sto godendo, non c'è cosa più bella che vincere con la riomma con un goal in fuorigioco segnato dal mitico badelj. E il vecio cosa ha fatto ieri? Il rigorino? c***o quello me lo aspettavo e invece niente.
  9. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Ho ricominciato anche narcos e mi ha ripreso subito, certo mi domanda cosa sarebbe senza l'interpretazione di Moura e senza la parlata spagnola che rende tantissimo in questa serie.
  10. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Ma il finale della prima di mr. robot non chiuse niente, anzi, incasino ancora di più il tutto!
  11. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    Sisi tutto molto bello, basta che non ci sia un finale del c***o stile prima stagione.
  12. Mr. White

    Campionato Serie A e Serie B

    Ma vai in mona butcherrrr alluvionatoooo demm***aaaa!!!! Mi ricordo ancora quando prendevo per il culo il vostro stadio del c***oooo e voi altri: "gnigni stadio all'inglese, storico gnignigni..." e poi con un po di pioggia diventa una palude impraticabile! All'olimpico è caduta la stessa acqua però poi hanno giocato mentre a marassi il campo faceva cosi cagare che la partita è saltata. Poi voi piangine siete usciti fuori con la storia che solo noi volevamo saltare la partita per via di una prima mezz'ora dove si stava giocando sottotono, ok certo va beneeeee. Sono contento che ci sarà il ritorno a dicembre quando il genoa sarà bello che spompato e nella zona della classifica che gli compete di più.
  13. Mr. White

    .::Il Telefilm/Serie del Momento::.

    ATTENZIONE ATTENZIONE!!! BOJACK HORSEMAN SERIE DEL MOMENTO!!!
  14. Mr. White

    GESTERN

    Dorlenx nuovo prorpietario di series.
  15. Mr. White

    Campionato Serie A e Serie B

    Il corvo ha fatto alla perfezione il suo lavoro. Con pradè avevamo collezionato una serie di debiti e preso calciatori che alla fine poi sono rivelti fuffa, tante promesse si, ma nel concreto zero... Alonso al chelsea è stata un offerta irrinunciabile, cioè quelli hanno sborsato 27 milioni per un giocatore che non è che fosse 'sta gran cosa, anzi. Di alonso ricordo una bella prima stagione per poi essere finito nel dimenticatio nella seconda parte del campionato, uno di qui possiamo fare a meno a due mani. Certo se devo essere sincero non conosco nessuno dei nuovi acquisti, apparte il loro alto rendimento su fifa lol Anche l'affare mati al milan ci ha levato dalla palle un giocatore che oramai era finito nel dimenticatoio, non ho capito che c***o è successo con cosentino e non capisco nemmeno cosa c'entri questo personaggio con il calcio ma vabbè, quest'anno ne abbiamo viste di tutte.
×