Jump to content
GTA-Series.com Forums

Equalizer

Members
  • Content count

    1,391
  • Joined

  • Last visited

1 Follower

About Equalizer

  • Rank
    Member of the forum
  • Birthday 12/03/1994

Profile Fields

  • Gender
    Uomo
  • Place
    Sardegna

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.equalizer.com/

Recent Profile Visitors

633 profile views
  1. Equalizer

    L'ultimo film che avete visto?

    Il Grande Lebowski. Capolavoro.
  2. Equalizer

    L'ultimo film che avete visto?

    He-Man & She-Ra - Il Segreto Della Spada ahuauhahua pietra miliare
  3. Equalizer

    ..::Musica del Momento::..

    The Cult - Nirvana [Love, 1985]
  4. Equalizer

    .::One Piece Manga (SPOILER ALERT)::.

    Capitolo 541 Niente di che, è più un capitolo di transizione, ma è comunque molto gradevole. Non mi piace molto dividere in saghe, preferisco intenderla come un'unica grande opera. Prendendo singolarmente vari pezzi mi scende un pò di livello. Comunque ci provo, ma senza voti: 1) Mare Orientale 2) Skypiea 3) CP9 4) Thriller Bark 5) Baroque Works
  5. Equalizer

    L'ultimo film che avete visto?

    The Wrestler. Oh, veramente bello.
  6. Equalizer

    ..::Musica del Momento::..

    Violent Femmes - Blister In The Sun
  7. Equalizer

    Coincidenze?

  8. Equalizer

    ..::Musica del Momento::..

    Portishead - Roads
  9. Equalizer

    Il topic delle barzellette

  10. Equalizer

    .::One Piece Manga (SPOILER ALERT)::.

    Allora, ho preso il volume 51 pieno di errori perchè ormai l'avevo ordinato, a fine maggio mi comprerò quello corretto e forse lo scrauso fra qualche anno varrà qualcosa. Capitolo 540 ITA Bel capitolo, si è formata una potentissima squadra tra Ivankov, Rufy, Crocodile, Jinbe e Inazuma. Vediamo se fermeranno Magellan in tempo o dovranno recarsi al quartier generale della marina. Crocodile, nonostante i precedenti, credo si comporterà onestamente. L'unico dubbio rimane la famosa dichiarazione di Oda secondo il quale ID si sarebbe prolungato per un anno. Cosa ci può ancora riservare questo luogo? Poi mi chiedo: secondo voi Rufy è migliorato (come forza) durante questa impresa di Impel Down? Io credo parecchio (anche grazie alle cure di Iva-San), e credo anche che sarebbe necessario ai fini della storia... Poi ho notato che ha avuto modo di utilizzare un'altra volta l'haki, speriamo padroneggi il prima possibile questa tecnica, almeno potrà confrontarsi con certi mostri sacri.
  11. Equalizer

    Lo scopo della vita.

    Sì, in effetti non era proprio la parola più adatta, comunque hai capito benissimo ciò che intendevo. In pratica una persona descrive un concetto che dovrebbe essere valido per tutti ma non riesce, vista le diversità fra gli esseri umani, a renderlo tale. Allora, affermando che nessun essere umano è in grado di esprimere una verità assoluta sui suoi simili, sto avanzando io stesso una presunta verità assoluta valida per tutti. Quindi l'unica azione in cui posso cimentarmi è ragionare individualmente, tenendo conto dei miei passati comportamenti "ingannatori di me stesso" e di quelli che potrei compiere in futuro. E chi ha detto che mi da fastidio? Ho solo fatto notare ciò che mi sei parso. Sei tu che nella tua testa ti fai tutti questi pensieri, e ora stai continuando a farlo, e forse continuerai a farlo dopo questo post. Namaste
  12. Equalizer

    Lo scopo della vita.

    Ipocrita il tentare di stabilirne uno assoluto, non perseguire il proprio. Ipocrita perchè secondo me ci si starebbe ponendo a un livello più elevato di quello dell'uomo stesso, cercando qualcosa di valido per tutti i propri simili ma sapendo di non esserne in grado. Però non ho precisato una cosa nel mio post precedente: naturalmente se affermassi che qualunque essere umano si comporti in modo ipocrita facendo questo sarei io il primo ad esserlo, quindi preferisco riferirmi a me stesso e ai miei eventuali futuri (e passati) comportamenti.
  13. Equalizer

    <Indovina Chi?>

    Yumie di Hellsing?
  14. Equalizer

    Lo scopo della vita.

    Beh, a parer mio non esiste un vero e proprio scopo, non c'è necessariamente un perchè o qualcosa di assoluto e valido per tutti. Credo anche che sarebbe più che improbabile per un essere umano stabilirlo, e ipocrita tentare di farlo, viste le troppe differenze sia fisiche che mentali che intercorrono tra gli uomini. Ritengo al massimo che ognuno possa, per un arco di tempo più o meno vasto, crearsi il proprio scopo, o più che scopo la via da percorrere. @TheBoss91: Sei pesante, eh, detto sinceramente.
  15. Equalizer

    25 Aprile

    Premettendo che non sono minimamente informato sull'accaduto (se non dal libro di scuola ), mi trovo pienamente d'accordo con il principio espresso in questo post.
×