dorlenx

Members
  • Numero di messaggi

    796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

Tutti i contenuti di dorlenx

  1. Owner subito al posto dell'inutile Da***l
  2. Non potrai mai editare i quote che ti abbiamo fatto, bastardo
  3. ma anche 2008 - 2010
  4. Guai chiudere questo topic
  5. Segatevi anche con l'altra mano
  6. Vostokon ok i tuoi diofotoni sono aumentati perchè non ti masturbi mangi bene e mediti ma ahimè vivi a Roma e mannaggia la monnezza te tocca respià a diossina anvedi de girà co a maschera antigas in sto periodo de siccità e roghi....tutta fatica sprecata
  7. Aspetta aspetta io mi ricordo di un utente che aveva un pò di problemini con la masturbazione: @Frenk
  8. non so km si fa!!11!1 xò se invece skariko la tua firma e la uso è Warez? No xkè nn vorrei essere bannato da Daniel!!!1111!1
  9. Drugantibus ke firma fika che hai, la voglio anke io
  10. Ho letto Ridley Scott in regia e mi son detto: oh finalmente il regista del primo riporta in scena il suo mostro più famoso e invece è un lavoro commerciale, senza passione, senza trama, senza senso. L'inizio può far sperare in un degno sequel...l'introduzione è simil filosofica e la prima parte del film incuriosisce e invoglia a continuare a verderlo; l'astronave sbarca su un pianeta sconosciuto e chissà poi cosa succede...Il pianeta è fatto proprio senza serietà, sembra quasi la terra, non c'è niente di interessante, andiamo avanti, la storia fa acqua da tutte le parti, i mostri digitali sembrano fintissimi (nei primi film non erano fatti a computer ma costruiti con un'aspetto più "reale"). La recitazione è molto scarsa e le lotte coi mostri sono assurdamente patetiche e tristi. Triste è anche il fatto che i personaggi non hanno carattere, non ci sono personaggi quindi degni di nota, la loro personalità è praticamente assente. Finale tra l'altro scontatissimo come un po tutto il film che è tutto fumo e niente arrosto; soldi proprio gettati al vento.
  11. ieri ho buttato via 7 euro e 50 per questo film indegno. Era meglio se andavo a bere
  12. farsi le seghe è bello e giusto
  13. Vabbè ragazzi se siete vergini non potete sapere che infilare e poi non schizzare è umanamente impossibile. Questa storia del noFap mi sembra come quella della volpe e l'uva ovvero gente che si schiera contro il sesso perchè non combina a scopare cercando di convincersi che sia una cosa bella. La natura ci ha fatti con la voglia di soddisfare i nostri desideri, ovviamente su 1000 ad esempio solo 5 ne possiamo realmente soddisfare ma se cerchiamo di reprimerli siete sicuri che sia proprio un bene?
  14. Quindi vorresti dirmi che riesci a infilare il tuo pene nella vagina ripetutamente senza sborrare al momento dell'eiaculazione?
  15. Ma puoi avere rapporti sessuali?
  16. Sei sicuro di essere triestino?
  17. Però è una pigna in culo insopportabile mammamia che strazio Ma tanto Giulia è ancora peggio e l'altra non è una donna e lo sappiamo tutti. Fossi in Luca sceglierei Marco e ciaociao
  18. bravo continua così
  19. A dire il ver no..come serie ad esempio adoro due uomini e mezzo/ Vikings/ I Soprano/ Spartacus/ Tutto in famiglia/ Big Bang Theory, sex & the city e tante altre come film non sto a farti una lista ma ti dirò che il mio preferito in assoluto è Barry Lyndon. Ma a te piace Alien Coveant?
  20. hahahaah niente è una str***ata e fa schifo porcam***a dio lepre
  21. possiamo fare di meglio secondo me
  22. https://medium.com/italia/del-perché-non-ero-contenta-di-aspettare-una-figlia-femmina-f18643e12e39#.oljt10me6 Insomma l'Italia sarebbe un paese che discrimina le donne. Una donna qui può fare qualunque cosa senza problemi eppure c'è sempre questa presunta idea della "discriminazione" stupida strategia di vittimismo per ottenere ancora più potere. E'una società dove le donne hanno libera parola e potere di decisione alla pari degli uomini e mi tocca sentire ancora queste storie; della serie diamo una mano e si prenderanno tutto il braccio. Mi ricorda gli stranieri che dopo tutto quello che noi facciamo per loro hanno il coraggio di giocare la carta del razzismo solo per vantaggio personale. Questo non è equilibrio. Per come la vedo io, nel nostro paese le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini, in qualsiasi ambito.
  23. sesso
  24. Chiunque sano di mente aborrirebbe simili maltrattamenti inflitti agli animali per mero spettacolo; non lasciarti convincere che sia una cosa rispettabile e degna di persone civili perchè la sofferenza inflitta al toro non può essere arte per persone dotate di intelletto e giudizio critico. Trump spero che il tuo muro sia bello alto. Peace.