dorlenx

Members
  • Numero di messaggi

    782
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    8

Tutti i contenuti di dorlenx

  1. Sei sicuro di essere triestino?
  2. Però è una pigna in culo insopportabile mammamia che strazio Ma tanto Giulia è ancora peggio e l'altra non è una donna e lo sappiamo tutti. Fossi in Luca sceglierei Marco e ciaociao
  3. bravo continua così
  4. ieri ho buttato via 7 euro e 50 per questo film indegno. Era meglio se andavo a bere
  5. A dire il ver no..come serie ad esempio adoro due uomini e mezzo/ Vikings/ I Soprano/ Spartacus/ Tutto in famiglia/ Big Bang Theory, sex & the city e tante altre come film non sto a farti una lista ma ti dirò che il mio preferito in assoluto è Barry Lyndon. Ma a te piace Alien Coveant?
  6. hahahaah niente è una str***ata e fa schifo porcam***a dio lepre
  7. possiamo fare di meglio secondo me
  8. https://medium.com/italia/del-perché-non-ero-contenta-di-aspettare-una-figlia-femmina-f18643e12e39#.oljt10me6 Insomma l'Italia sarebbe un paese che discrimina le donne. Una donna qui può fare qualunque cosa senza problemi eppure c'è sempre questa presunta idea della "discriminazione" stupida strategia di vittimismo per ottenere ancora più potere. E'una società dove le donne hanno libera parola e potere di decisione alla pari degli uomini e mi tocca sentire ancora queste storie; della serie diamo una mano e si prenderanno tutto il braccio. Mi ricorda gli stranieri che dopo tutto quello che noi facciamo per loro hanno il coraggio di giocare la carta del razzismo solo per vantaggio personale. Questo non è equilibrio. Per come la vedo io, nel nostro paese le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini, in qualsiasi ambito.
  9. sesso
  10. Chiunque sano di mente aborrirebbe simili maltrattamenti inflitti agli animali per mero spettacolo; non lasciarti convincere che sia una cosa rispettabile e degna di persone civili perchè la sofferenza inflitta al toro non può essere arte per persone dotate di intelletto e giudizio critico. Trump spero che il tuo muro sia bello alto. Peace.
  11. 1) Che barbari subumani sia spagnoli che messicani ad accettare queste tradizioni antiche come i fossili 2) E ogni quanto vi vedete?
  12. Hai messo incinta una spagnola vero?
  13. la cosa positiva è che sono tutte facili da te
  14. EEccerto a Roma si risolve tutto così... potere bianco
  15. Jordana Brewster - che fregna c***o m***a una cosa oltre il limite imposto per legge
  16. Comincio io: Conosco una ragazza che chiama la sua vagina "il mollusco" Feel free to scrivere cose anche voi con l'unica regola che le cose devono essere vere e dovete averle viste o sentite o sperimentate di persona
  17. Non sono due ragazze bisessuali ventitrèenni in cerca di sesso con gente a caso trovata sul web ma è uno tipo Bossetti, sta attento e non si accontenterà del solo prendere la verginità al tuo piccolo ano rosa..
  18. gta series is the new Girlpower
  19. Seriamente, guardando questa meme Quando ero picci e tornavo a casa dal Liceo la routine pomeridiana era: Postal 2 o GTA Vice City almeno un'ora e mezza - chat su MSN mentre in altre schede gestivo contemporaneamente LimeWire e tutti i miei cari torrent per almeno un'oretta - sito porno - compiti. Chi se lo ricorda LimeWire?
  20. Bearshare l'avevo rimosso dalla mente ahah sei vecchio