dorlenx

Members
  • Numero di messaggi

    796
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    17

dorlenx last won the day on Agosto 18

dorlenx had the most liked content!

1 Follower

Informazioni su dorlenx

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 28/07/1914

Campi del Profilo

  • Genere
    Male
  • Luogo
    Dorlenxtown, New f**kshire

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Ultimi Visitatori del Profilo

1189 visualizzazioni del profilo
  1. Owner subito al posto dell'inutile Da***l
  2. Non potrai mai editare i quote che ti abbiamo fatto, bastardo
  3. ma anche 2008 - 2010
  4. Guai chiudere questo topic
  5. Segatevi anche con l'altra mano
  6. Vostokon ok i tuoi diofotoni sono aumentati perchè non ti masturbi mangi bene e mediti ma ahimè vivi a Roma e mannaggia la monnezza te tocca respià a diossina anvedi de girà co a maschera antigas in sto periodo de siccità e roghi....tutta fatica sprecata
  7. Aspetta aspetta io mi ricordo di un utente che aveva un pò di problemini con la masturbazione: @Frenk
  8. non so km si fa!!11!1 xò se invece skariko la tua firma e la uso è Warez? No xkè nn vorrei essere bannato da Daniel!!!1111!1
  9. Drugantibus ke firma fika che hai, la voglio anke io
  10. Ho letto Ridley Scott in regia e mi son detto: oh finalmente il regista del primo riporta in scena il suo mostro più famoso e invece è un lavoro commerciale, senza passione, senza trama, senza senso. L'inizio può far sperare in un degno sequel...l'introduzione è simil filosofica e la prima parte del film incuriosisce e invoglia a continuare a verderlo; l'astronave sbarca su un pianeta sconosciuto e chissà poi cosa succede...Il pianeta è fatto proprio senza serietà, sembra quasi la terra, non c'è niente di interessante, andiamo avanti, la storia fa acqua da tutte le parti, i mostri digitali sembrano fintissimi (nei primi film non erano fatti a computer ma costruiti con un'aspetto più "reale"). La recitazione è molto scarsa e le lotte coi mostri sono assurdamente patetiche e tristi. Triste è anche il fatto che i personaggi non hanno carattere, non ci sono personaggi quindi degni di nota, la loro personalità è praticamente assente. Finale tra l'altro scontatissimo come un po tutto il film che è tutto fumo e niente arrosto; soldi proprio gettati al vento.
  11. farsi le seghe è bello e giusto
  12. Vabbè ragazzi se siete vergini non potete sapere che infilare e poi non schizzare è umanamente impossibile. Questa storia del noFap mi sembra come quella della volpe e l'uva ovvero gente che si schiera contro il sesso perchè non combina a scopare cercando di convincersi che sia una cosa bella. La natura ci ha fatti con la voglia di soddisfare i nostri desideri, ovviamente su 1000 ad esempio solo 5 ne possiamo realmente soddisfare ma se cerchiamo di reprimerli siete sicuri che sia proprio un bene?
  13. Quindi vorresti dirmi che riesci a infilare il tuo pene nella vagina ripetutamente senza sborrare al momento dell'eiaculazione?
  14. Ma puoi avere rapporti sessuali?
  15. Sei sicuro di essere triestino?