Jump to content
GTA-Series.com Forums

apm91

Members
  • Numero di messaggi

    3828
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    6

apm91 last won the day on Gennaio 8 2016

apm91 had the most liked content!

Informazioni su apm91

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 26/08/1991

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Roma

Metodi di Contatto

  • Skype
    apm_91
  • URL Sito Web
    http://

Informazioni di Gioco

  • Rockstar Games Nickname
    apm_91
  • PlayStation Network ID
    apm_91

Ultimi Visitatori del Profilo

1336 visualizzazioni del profilo
  1. apm91

    Gta-series sta morendo

    Mammamia le multi su msn erano il delirio E Habbo?
  2. apm91

    Gta-series sta morendo

    E io ho fatto 10 anni qua. 4 o 5 da mezzo attivo Però ad alcuni di voi vi porto nel cuore, sul serio, e quando sento la canzone che aveva fatto nonricordochi sulle note di "Certe Notti" ammetto che la lacrimuccia vuole scendere, GTA SeVieeees, si chiama cosìììì, tutti a visitaVlo daiii, passando peV la Cds, GTA SeVies dove laaaa tua maaaacchina, diventa la nooostVa, speeeVando che non la pVenda, Max Pujoooool
  3. apm91

    Pc nuovo

    Ragazzuoli, è da Aprile che mi si è sp*****ato il vecchio pc tra l'altro scarso, ora finita l'estate è giunto il momento di iniziare a pensare ad una sostituzione. Accantonata (anche se non del tutto) l'idea di un Notebook per portarmelo ovunque vada, sto seriamente pensando di assemblare un nuovo pc fisso. Ora mi servite voi: Sapreste consigliarmi dei pezzi (tutto, non ho nessuna idea) per assemblare un discreto pc "gaming" con un budget di circa 900€? Solo il pc, tutte le periferiche già le ho.
  4. apm91

    Il karma esiste

    Ma l'essere ricchi con la possibilità di incrociare supercar per caso c'entra poco (a meno che uno non abiti a Montecarlo)... Pure io non ho soldi ma se voglio trovare qualche macchina so dove andare. Poi, volendo, anche in periferia di una cittadina c'è chi ha i soldi, prendi quello con tre case e cinque negozi, vuoi che non si possa comprare una Maserati Quattroporte? Io stesso abito in una "squallida" periferia di Roma, ma uno che lavora nel mio palazzo ha un'Audi RS6, il direttore della banca di fronte ha una Maserati GranCabrio, non so chi ha una Maserati Quattroporte, uno da una settimana gira in Porsche 911 Cabrio Turbo S e la tira abbastanza, settimana scorsa ho beccato un'Audi R8 Spyder e da due anni una tizia si sarà fatta il ragazzo coi megasoldi che la va a prendere e la riaccompagna in Ferrari 458 guidando manco fosse a Monza, un paio di volte era in Maserati Granturismo, e dal modo di guidare so che era la stessa persona.
  5. Per finire la collezione dei timbri
  6. Se non ci fosse il quorum farebbero le votazioni alle 4 di notte di un mercoledì, così non va a votare nessuno tranne quelle persone alle quali il risultato porta un guadagno economico. Come le assemblee di condominio.
  7. apm91

    Dilemma boh

    Sta cosa ha spaventato pure me. Uno di Series, che vive in Sicilia, mi ha chiesto aiuto per rintracciare una ragazza di un posto vicino Roma che aveva incontrato ad un evento nella sua città, sapeva solo il nome, manco il cognome. In poco tempo l'ho trovata su Facebook, ma avendo un profilo privato non potevo fare molto altro che leggere il suo cognome e vedere la foto del profilo (ancora non c'era l'immagine di copertina). In pochi mesi, senza aggiungerla su Facebook ma incrociando vari dati ho trovato dove lavora e dove ha lavorato in precedenza, due pagine di Facebook gestite da lei, il suo profilo Instagram e il suo canale Youtube, il nome del fratello, quello dei genitori e che sono separati, l'indirizzo di casa, il suo balcone su Google Street View, il numero di telefono, il numero di cellulare, due foto di lei a 7 o 8 anni in un sito dello sport che praticava, le macchine che ha avuto lei e quelle attuali che guidano in famiglia e la macchina del padre in vendita su un sito di annunci. Poi una volta l'ho incontrata e per puro caso il mio gomito sinistro è entrato in contatto con una sua poppa, il siciliano sta ancora a rosicà. Ma questa è un'altra storia.
  8. apm91

    Il karma esiste

    Gira con questa
  9. apm91

    Gasolio o benzina?

    Un'auto col motore diesel ha più svantaggi di una a benzina se fai meno di 15.000km, intanto costa più di una paragonabile a benzina, poi ha una manutenzione più costosa e generalmente (specialmente se 2.0) l'assicurazione è ben più cara. 15.000 è come già detto la soglia che generalmente indica la convenienza dell'uno o dell'altro motore, se spesso stai sotto e se 'sti km vengono percorsi in gran parte su strade cittadine o a lento scorrimento continua a convenire un motore a benzina, i diesel infatti se usati su percorsi quotidiani brevi o nel parecchio traffico, a lungo andare avranno molti guai col filtro antiparticolato, a parte probabilmente i motori del gruppo PSA (Peugeot-Citroen) che hanno un particolare filtro che dovrebbe resistere più a lungo. Imho conviene un motore a benzina che all'occorrenza, se un giorno ti renderai conto di non farcela più, potrai trasformare a GPL agevolmente (e il 1.4 turbo 120cv del gruppo FCA dovrebbe essere l'ideale in quanto si gasa facilmente senza problemi), ma pure qui ci sarebbero da fare altri calcoli.
  10. apm91

    Formula 1 2015

    Ma sarebbe anche ora di cambiare il topic Comunque la livrea piace anche a me, tranne che per il tricolore, mi da l'idea che l'avessero fatta senza, poi in riunione qualcuno ha detto "ci siamo dimenticati qualcosa" "cosa?" "certo, il tricolore" "e dove lo mettiamo?" "boh, trovate uno spazio vuoto"
  11. Già smanettato qua e la nelle impostazioni del gioco, azzerando le zone morte in prima e terza persona, nessun risultato.
  12. GTA V per PS4, da quando ce l'ho noto un leggero ma fastidioso lag tra il momento nel quale premo un tasto sul pad e l'effettiva azione nel gioco... Roba di mezzo secondo, ma fastidiosissima. Lo fa solo con GTA e non con altri giochi, l'ho già reinstallato (o almeno credo di aver fatto giusto) È normale o no? Nella versione PS3 non notavo una cosa del genere.
  13. apm91

    Note

    Da me per tutte le superiori il professore di Economia (un bonaccione che parlava a due o tre interessati alla lezione e se ne sbatteva il c***o degli altri 20) ha messo note del tipo "qualcuno disturba" "qualcuno interrompe la lezione" "alcuni rumoreggiano continuamente"
  14. apm91

    Video dal Web: la storia continua!!

    Per non dimenticare
×