Jump to content
GTA-Series.com Forums

djmaker

Members
  • Numero di messaggi

    1876
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Follower

Informazioni su djmaker

  • Titolo
    Membro del forum
  • Compleanno 29/05/1984

Campi del Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Luogo
    Hardstyle n. 155 bpm

Metodi di Contatto

  • URL Sito Web
    http://

Ultimi Visitatori del Profilo

732 visualizzazioni del profilo
  1. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    https://www.facebook.com/117640301637636/videos/940234156044909/
  2. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    Bonucci non stava semplicemente protestando salvo lo sai anche tu che lo hai visto in diretta. Quell'atteggiamento è palesemente intimidatorio nei confronti dell'arbitro e il regolamento parla chiaro per tutti. 3 giornate di squalifica o inibizione di sette per i giocatori che dichiarano palesemente atti irriguardosi, intimidatori, violenti o tentativi di aggressione nei confronti dell'arbitro. E quello di Bonucci è un atto intimidatorio oltre che di protesta. Lo so che non sei convinto. Ma riguardati il video che tu e glialtri chiamate semplicemente protesta di Bonucci e leggiti il regolamento, te lo posto qui direttamnte alla pagina dell'articolo 30 http://www.fip.it/public/statuto/regolamento_giustizia.htm#art30 Per quanto riguarda Higuain lo ripeto ha sbagliato ed è giusto punirlo, ma lo stesso andava fatto per Bonucci.
  3. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    A norma di regolamento può considerarsi conclusa l'esperienza di Gianpaolo Tosel come Giudice Sportivo. Intervenendo a Radio Marte, ammettendo di aver riferito parti di referto alla Gazzetta dello Sport e poi preannunciando le 4 giornate di squalifica prima della sentenza, è stato violato il codice di giustizia sportiva della Figc. Di seguito i punti 1 e 2 dell'articolo 28: "1. Gli Organi della giustizia sportiva previsti dallo Statuto federale agiscono nel rispetto dei principi di piena indipendenza, autonomia, terzietà e riservatezza. 2. I componenti degli Organi di giustizia sportiva sono tenuti alla più rigorosa osservanza dei principi di riservatezza e non possono rilasciare dichiarazioni agli organi di stampa e ad altri mezzi di comunicazione in ordine ai processi in corso o a quelli nei quali siano stati chiamati a pronunciarsi". Le sanzioni sono quelle previste invece nell'articolo 34, punto 3 dello statuto federale, che regola l'organizzazione della giustizia sportiva: "La Commissione federale di garanzia garantisce l’indipendenza, l’autonomia, la terzietà e la riservatezza degli Organi della giustizia sportiva. La Commissione: D) adotta i provvedimenti disciplinari nei confronti di tutti i componenti degli Organi della giustizia sportiva, inclusi quelli di destituzione in caso di violazione dei doveri di terzietà e di riservatezza, di reiterata assenza ingiustificata, di grave negligenza nell’espletamento delle funzioni, di gravi ragioni di opportunità, anche su segnalazione del Presidente federale, del Procuratore federale o dei Presidenti degli Organi di giustizia sportiva
  4. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    Nono diciamo pure un testa a testa tra Bonucci e l'arbitro salvogia, comunque sia andata la cosa, Bonucci non è protetto da nessuna immunità sportiva, quindi doveva essere squalificato esattamente come lo è stato Higuain, magari non con 4 ma due giornate di sicuro. Il regolamento è unico per tutti ed indiscutibile. @Joker Mettila allora su un altro piano, Higuain non viene ne espulso, ne ammonito e ne tanto meno squalificato per la protesta con un testa a testa minaccioso ed eccessivo verso l'arbitro. Viceversa Bunicci, viene espulso e squalificato per aver messo le mani addoso all'arbitro minacciandolo. La tua reazione?
  5. Salve a tutti, dopo aver tentato invano di chiedere a siti specializzati come Tom's Hardware, sensa ricevere nessuna risposta dopo mesi dalla mia richiesta di aiuto, mi sono decio a chiederlo qui. Allora siccome di Budget posso arriva a massimo 60€ non oltre, e visto anche la datazione del mio pc, 2009 volevo chiedervi che scheda grafica mi conviene prendere. Allora la mia configuarazione è questa. Pentium dual core 2,20 GHz Inside, 4 GB di Ram DDR2 purtroppo, Scheda madre Asus P5SD2-VM PCi-e, purtroppo non so se è 1.0 o 1.1, sul sito Asus non è specificato, ma comunque è PCi-e, alimentatore generico da 650 Vatt preso il mese scorso perchè quello da 550 dopo 6 anni era andato. Lo so dovrei cambiarlo del tutto il pc, ma purtroppo sensa lavoro e quindi sensa soldi le mie possibilità economiche sono, purtroppo queste. Grazie per qualsiasi consiglio.
  6. djmaker

    Quali cuffie acquistare?

    Posso darti un consiglio da amico? Evita di spendere tanti soldi inutili. Vai dal cinese ti prendi un bel Headset come le moyue m-629, le paghi 10€ e vai alla grande le utilizzo io per fare gameplay su youtube. Il microfono è perfetto, le casse sono straordinarie, sono Extra Bass stereo, con il noise reduction, quindi non hai problemi di fasti esterni, il cavo oltre ad essere 1,6 m è anche rivestito da tela così si evita di poter causare problemi di intrecci dei fili interni al cavo. Tanto è li che si riforniscono le blasonate Turtle Beach, Sony, Microsoft e molti altri multinazionali facendo lievitare il prezzo per via del loro marchio applicato sui prodotti.
  7. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    Allora è inutile discuterne più di tanto Higuain ha sbagliato, ma il problema più serio è che l'AIA, e Tosel non hanno le palle, ma sopratutto sono dei controllori che vengono controllati da chi dovrebbe essere controllato e punito come tutti gli altri. Scommetto che se Rina e Provenzano sarebbero stati giocatori della Juve non avrebbero mai avuto problemi con la giustizia. Ê come i parlamentari possono fare tutto quello che vogliono e comandare chi vogliono anche pezzi grossi più grossi di loro come il presidente della repubblica sensa che questi dicano niente. Anzi dicono solo una parola OBBEDISCO.
  8. Salve a tutti sto reinstallando, dopo anni, questo bellissimo capitolo della saga di GTA sul mio pc con Windows 7 Ultimate 64 bit. Ho inserito come da prassi prima il cd di installazione poi il cd Play per ultimare l'installazione. Il problema è che arrivato alla fine mi appare questo errore. errore numero 0x80040707 chiamata della funzione dll non riuscita: sfc.SRSetRestorePoint Come posso risolvere il problema? Grazie per eventuali risposte. Il mio pc ha questa configuarzione se puo esservi d'aiuto. Intel Pentium Dual Core 2,20 GHz, Scheda madre Asus P5SD-VM, 2 GB di Ram che porterò a 4 GB il mese prossimo soldi permettendo, Scheda Video NVIDIA GeForce 7300 GT 512 MB. In pratica è un pc preassemblato che mi hanno regalato.
  9. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    Ma secondo voi il Parma che fine fara? E chi sara alla fine che si prenderà in mano la società? Una cosa posso dire però, Higuain è un grande str***o e un c******e. Non doveva rivolgersi in quel modo ai giocatori di una squadra oramai fallita non per colpa dei giocatori, ma di qualcosa al di fuori del calcio. Qualche volta ci ritroveremo in 10 grazie al suo carattere di m***a e quando succederà sarò l'uomo più felice del mondo. Mi ricorda molto Ballotelli ed Ibrahimovic. Io lo spero proprio che se ne và via, lui e Callejon. Due delusioni più grandi del calciomercato macchiato DeLa. Io non crederò mai che quest'uomo possa portare giocatori veri e validi al Napoli. Poi ultima cosa che a me non è andata proprio giù è sta c***o di difesa di m***a che sono anni che fà sempre più schifo. Quando il presidente deciderà di metterci mano con qualche difensori con i contro co****ni sarà sempre troppo tardi. Io rimpiango Ferlaino perchè pur essendo un pezzo di m***a, portava a Napoli sempre giocatori validi.
  10. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    A parte il rigore netto negato su Zapata il migliore della partita è stato senza ombra di dubbi Gargano. Whatafart non ci vedo niente di male ad aver nostalgia di un calciatore. Ma non solo di Lavezzi, ma di tutta la squadra di 2 o 3 anni fà. E questa partita è l'ennesima prova della mia nostalgia per quel Napoli. Anche se avevano sempre qualche difetto in difesa, e non è mai stato risolto dopo 7 anni di serie A, era una squadra ben formata. Non a caso Cavani ha fatto pìù di 40 gol in una stagione, significa che la squadra c'era eccome e giocavano per lui, non facevano le belle statuine come Questo Napoli di quest'anno, ma anche del'anno scorso, anche se siamo arrivati al terzo posto non è che mi sia piaciuto così tanto. Comunque visto che vi faccio tanto ridere perchè non mi pagate così resto qui per sempre.
  11. djmaker

    ..:: SSC Napoli ::..

    Venerdì in Piazza Dante sit-in per Ciro: "Vogliono trasformare De Santis da carnefice in vittima!" Basta luoghi comuni e strumentalizzazioni a mo di "macchina del fango" contro "Napoli e sui napoletani" attraverso "nuove ricostruzioni mediatiche dei fatti che capovolgono la realtà e offendono la verità, la città di Napoli, la sua tifoseria, i suoi cittadini prima dell'inizio del processo unica possibilità per far emergere la verità ". A chiedere giustizia per Ciro e rispetto per Napoli i familiari di Ciro Esposito, il tifoso napoletano morto a causa delle ferite riportate negli scontri che hanno preceduto la finale di Coppa Italia lo scorso 3 maggio a Roma, che vogliono unire sui valori della giustizia e non violenza tutti i cittadini . Nel corso di un incontro con la stampa i genitori di Ciro Esposito, il padre Gianni e la madre Antonella Leardi, lo zio Vincenzo e l'avvocato Angelo Pisani hanno presentato un appello pubblico per una mobilitazione della cittadinanza come risposta alle notizie degli ultimi giorni, dalle presunte ferite refertate a Daniele De Santis, agli arresti domiciliari per Gennaro De Tommaso, noto come Genny la carogna che nulla hanno a che vedere con la storia di Ciro anche se giungono proprio prima del processo sull'omicidio . "Le notizie su De Santis, che avrebbe sparato per legittima difesa e che sarebbe stato accoltellato prima dello sparo, con referti che escono a sorpresa, pubblicizzate a gran voce dai media nazionali, sono Azzardate versioni che hanno il chiaro obiettivo di trasformare il carnefice in vittima e rappresentano l'ennesimo attacco al popolo napoletani, a Ciro Esposito e alla sua famiglia", dichiara la famiglia esposito . Vincenzo Esposito, zio di Ciro, parla di "macchina del fango": "Ci sono quattro indagati, nessuno sa chi siano - dichiara - e ogni volta che si fa un passo avanti nelle indagini riparte la cortina fumogena. Ho sempre apprezzato il lavoro della magistratura e di una parte della polizia e dei giornalisti, ma resta un buco nero che ha un nome e un cognome: Daniele De Santis. La stampa nazionale dedichi a lui la stessa attenzione a lui e a chi lo copre. Parliamo di una persona che ha già accoltellato il questore di Brescia ed è stato assolto. Probabilmente alla fine avrà una medaglia d'oro al valore civile perché ha sparato a un napoletano. Pensiamo che un pezzo di indagine non sia stato fatto da tutti i soggetti in campo, ma confidiamo nel fatto che alla fine troveremo un giudice che ci darà giustizia". Venerdì 26 settembre in Piazza Dante alle 17 è in programma un sit in "per dire basta alle false rappresentazioni di questa città" e "contro il ribaltamento della verità sull'omicidio di Ciro Esposito". Fonte: Avv. Angelo Pisani, legale della famiglia Esposito.
  12. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    Non è che siamo più scarsi della Juve salvo è che non hanno le palle che aveva il Napoli di due stagioni fà. E questo è causato dagli acquisti che si dovevano fare per rinfozzare la squadra e non si sono fatti, ma sopratutto quello che non mi và proprio giù è che quando arrivano sotto porta non sanno cosa fare e sparano alla c***o o sbagliano cross. L'unico che ci ha provato ed ha preso un palo della madonna ed ha tutta la mia stima e gli do anche il bentornato a casa è stato Gargano. Stop. Quel polpo affogato di Higuain, lo ripeto per l'ennesima volta in napoletano questa volta, sè nà dda j a fangul nata vota o Real. Volevo ricordare a qualcuno che bestemmiare i morti sopratutto quelli altrui non è previsto dal regolamento. Grazie.
  13. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    Allora ogni volta che gioca il Napoli, che sia in settimana, anticipo o posticipo, serale o non, la mia città è un deserto, mi sembra la città fantasma dei film Western sopratutto il Sabato sera o la Domenica sera. Tutti a guardarsi chi a casa e chi allo stadio il Napoli. Da quando è iniziata questa stagione nella mia città gioca o non gioca il Napoli ce sempre un casino della madonna. Stasera, subito dopo la partita, per fare 1 km in auto c'ho impiegato la bellezza di mezz'ora. Cosa che non mi è mai successo di vedere prima. Quindi evviva questa Squadra rinnovata che non vale mezzo litro di vino e una gazzosa, evviva Benitez che fà entrare l'unico calciatore valido che hanno acquistato, cioè Mertens, quando mancavano appena 20 minuti alla fine della, partita, evviva sopratutto DeLa che ci ha illuso con una campagna acquisti della madonna con i nomi di Mascherano, il tedesco campione del mondo che non ricordo come si chiama e tutti i nomi che ci ha promesso di acquistare il nostro presidente filmataro del C. Che se veramente li avrebbe comprati potevamo essere alla pari di Juve e Roma e forse saremmo passati nella qualificazione di Champions. Grazie a tutti. Continuate così perchè state facendo un ottimo lavoro. Comunque la presenza di Reja, mi fà pensare un sicuro ritorno in panchina del Napoli. Ovviamente è solo una mia idea.
  14. djmaker

    Campionato Serie A e Serie B

    Ragazzi a proposito di quanti spettatori ci saranno allo stadio di Milano per la partita di stasera. Voi vi ricordate quando gli stadi arrivavano anche a 100.000 spettatori? Io mi ricordo, non perchè l'ho vissuto ma perchè mio padre me l'ha raccontato una volta, che per la partita Napoli Juventus del campionato 76-77 cerano 100.000 spettatori più o meno. Voi. Ricordate qualcosa quando lo stadio della vostra squadra del cuore arrivava a cifre simili o di più?
  15. djmaker

    iPhone 6

    Per te o per qualcunaltro qui sul forum, ma non per me. Ragionate su ste cose invece di far finta di niente e di dire stupidagini. Di sicuro ogni famiglia Italiana avrebbe ogni anno qualcosa come 4 o 5 mila € in più in casa, qualcosa in più e non di meno, se si rendesse conto di quante cose inutili compra ogni anno. Sopratutto le inutilità Hi-Tech. Io non ce lo con la tecnlogia, ma sulle persone stupide che dicono di non aver soldi per mangiare e intanto a casa hanno un lusso tecnologico da far paura a zio Bill. E che corrispondo all'Italiano medio, quello che oggi non sà se lavora oppure no o se lavora per quanto tempo ancora lavora perchè casomai la sua azienda stà per essere venduta all'estero e lui finisce da un momento all'atro sotto i ponti. Ma che importa tanto ce la Rubomestic che ci pensa.
×