|
|
  |
Viale delle merci |
|
|
|
|
May 7 2007, 02:25 PM
|
Join the rejects!
Group: Members
Member No.: 583
From: Pisa
GTA IV
KC Joker

|
Un immensa via, piena di bancarelle di vario genere. Di giorno è spesso affollata, avvantaggiando qualche piccolo scippo per ladruncoli. I mercanti usano contrattare con i clienti i prezzi dei beni da vendere.
Se ciò che cercate non è venduto dai mercanti in lista, potete sempre guardarvi in giro...
I negozi
Lame e scudi da Cornold
Cerchi invano di fare a fette i nemici con quel coltello da quattro soldi? Abbiamo quello che fa per te: spade e lame a prezzi modici, anche su ordinazione.
La mazza ferrata di Bengruld & figli Armi, armi, armi, ogni altra parola è superflua. Si accettano ordinazioni.
Corazze da Ferraglia utile Scudi, corazze, armature e protezioni di ogni tipo, tutto quello che ti serve per proteggerti le chiappe! Volendo potete ordinarle.
Le mutande del contadino Non hai molti soldi ma sei stanco di far prender freddo al tuo grezzo sedere? Ti vestiamo a prezzi stracciati, come i vestiti, d'altronde.
Il Colletto D'Oro dei fratelli Bennef Se sei stanco di andare in giro senza che nessuno ti guardi, vieni al Colletto D'Oro, vesti e tuniche della miglior fattura. Ovviamente si accettano ordini.
Negozio alchemico L'Ampolla Sei un avventuriero? Certo che lo sei. E se non vuoi lasciare le penne in giro per il Regno hai bisogno di una pozione. Vieni da noi, prezzi bassi e qualità scadente decente!
Il bastone e la bacchetta di Magister Camulod Nessun mago serio va in giro senza un bastone o una bacchetta di Magister Camulod. Anche su ordinazione.
L'Arancia Rossa, alimentari Hai fame? Pensi che ti verrà? L'Arancia Rossa trasformerà i tuoi anonimi pasti in una delizia prelibata.
This post has been edited by Shadd: Dec 12 2007, 04:39 PM
|
|
|
|
|
|
May 16 2007, 06:18 PM
|
Member of the forum
Member No.: 10,310
From: Campania
No one

|
<Daeon arriva,dopo un pò di cammino,al viale delle merci.vede tante bancarelle piene di armi.C'è tanta gente che gira nel viale.Daeron decide di chiedere ad una bancarella meno affollata, sopra cui vi sono esposte delle spade.> -Salve,Bravuomo mi sapreste dire dove posso trovare una bancarella che venda articoli per mago?- <Daeron chiede sperazoso.Pensa che l'arma gli potrà essere utile anche per allenarsi e anche per vendicare la morte dei suoi genitori...almeno crede...>
This post has been edited by Ramla: May 17 2007, 05:29 PM
|
|
|
|
|
|
May 19 2007, 12:10 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Lì - < Indica una bancarella a qualche metro, dove c'è un uomo con le braccia conserte e un bancone con vari bastoni >
|
|
|
|
|
|
May 19 2007, 03:03 PM
|
Member of the forum
No one

|
-La ringrazio molto.- <Daeron si gira e si dirige nella direzione indicatagli dal venditore.Arriva dinanzi alla bancarella,dove vede vari bastoni.Gli sembrano molto promettenti,sopra alcuni vi sono anche delle strane incisioni...> -Salve,vorrei comprare degli articoli per mago,mi potrebbe dire cosa vende,gentilmente?- <Daeron è molto speranzoso,spera di poter comprare una buona arma da mago,o forse degli oggetti da mago molto utili , tipo : amuleti, pozioni, ecc...>
|
|
|
|
|
|
May 20 2007, 02:15 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Vendo parecchie cose per maghi, di base... Aste, anelli e molto altro... Ditemi cosa vi serve e soprattutto quanto siete disposto a spendere e vi faccio vedere cos'ho... -
|
|
|
|
|
|
May 20 2007, 04:13 PM
|
Member of the forum
No one

|
<Daeron pensa a lungo ad un elenco di cose che vorrebbe aquistare ma che non potrebbe aquistare,almeno ora..Infine sceglie alcune cose...> -bhe,mi servirebbe un bastone da mago,un amuleto e una pozione;ma ho solo cento drachi,e non penso di poter comprare tutto,quindi volevo sapere quanto costavano gli ogetti che ho mensionato,anche se penso che la maggior parte non li potrò aquistare- <Daeron,è un pò imbarazzato perchè si sente povero.Pensa che gli serviranno più soldi in futuro,ma questo è un punto secondario, rispetto ai suoi genitori,pensa>
This post has been edited by Ramla: May 20 2007, 09:43 PM
|
|
|
|
|
|
May 21 2007, 06:04 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Con cento drachi, potete qcquistare una o due pozioni, dipende anche dai loro effetti... Che tipo di pozione vi serve? -
|
|
|
|
|
|
May 21 2007, 06:24 PM
|
Member of the forum
No one

|
-Mi scusi,oltre alle pozioni,avete dei bastoni da mago,possibilmente che rafforzino l'elemento "TERRA",anche se non me li posso permettere;e che altro tipo di bastoni avete?- <Daeron capisce che ha veramente pochi soldi,può ammalapena comprare massimo due pozioni,servoo molti più soldi di quelli che pensava,ma lui non c'è li ha e non sa come procurarseli...improvvisamente gli viene in mente che oggi poteva andare a ritirare il sussidio,un ottima occasione per avere trenta drachi in più.Comunque non gli sarebbero bastati;doveva averne di più ma no sapeva come fare,pensa.Comunque può vedere che bastoni magici ci sono e poi guadagnare i soldi in qualche modo,ma non sa come.forse è meglio pensarci dopo;vedrà quello che succede e si regolerà a tempo debito.> OFF:scusa Joker ma mi puoi elencare un pò i bastoni che uno può comprare?
This post has been edited by Ramla: May 21 2007, 06:27 PM
|
|
|
|
|
|
May 21 2007, 06:29 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
Bastone d'ossa 550 drachi atm: +8 vlc: -1
Bastone dell'equilibrio 500 drachi atm:+3 dim:+3
Bastone Ammazzagoblin 600 drachi atm:+5 atm:+10 su goblin
Bastone Ammazzademoni 600 drachi atm:+5 atm:+10 su demoni
-Questi sono quelli con prezzo più basso...-
|
|
|
|
|
|
May 21 2007, 06:36 PM
|
Member of the forum
No one

|
-A,grazie,ma non avete dei bastoni di elemento "TERRA",anche se costano molto?e avete delle pozioni curative e delle pozioni che fanno recuperare dell'energia magica?- <Daeron,visto che il suo elemento è "TERRA" vuole un bastone che possa aumentare il suo potere,e vorrebbe sapere quelli che ci sono.Oltre al bastone,visto che non se lo può permettere,pensa di poter comprare una o due pozioni,a seconda di quanto costano.Sarebbero molto utili,anche per prevensione da un possibile attacco futuro...pensa.> OFF:grazie  scusa ma oltre a rispondermi,potresti fare anche un elenco di un paio di pozioni comuni con il relativo prezzo?Grazie
This post has been edited by Ramla: May 21 2007, 08:35 PM
|
|
|
|
|
|
May 22 2007, 12:43 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Sì abbiamo un asta per le magie di terra, costa circa 650 drachi e aumenta l'efficacia delle magie con elemento terra... Per le pozioni eccone un po' -
Pozione guarigione minore 30 drachi hp +1/8
Pozione guarigione media 50 drachi hp +1/4
Pozione guarigione maggiore 70 drachi hp +1/2
Pozione mana minore 50 drachi mp +1/8
pozione mana media 80 drachi mp +1/4
pozione manda maggiore 110 drachi mp +1/8
|
|
|
|
|
|
May 22 2007, 10:51 PM
|
Member of the forum
No one

|
-umh...grazie ma ripensandoci preferisco coservarmi i soldi per un bastone magico.Mi scusi ancora per averle fatto perdere del tempo prezioso.Arrivederci e grazie ancora.- <Daeron è un pò mortificato per no aver comprato niente,ma sa che è meglio coservare i soldi per un altro oggetto più importante per il futuro,un bastone per esempio.Guarda il cielo e vede degli uccelli volare liberi,spensierati;vorrebbe essere come loro.Abbassa lo sguardo e rivede la gente tutta indaffarata che gira per il mercato.Daeron decide di andare al municipio per prendere il suo sussido di trente drachi, che al momento gli fanno propio comodo.> OFF:scusa Joer ma ci ho ripensato e preferisco conservarmi i soldi.Comunque sei stato molto gentile e mi serviranno comunque gli elenchi nel fturo,quindi già te loi trovi fatti lol  scusa ancora
This post has been edited by Ramla: May 22 2007, 10:53 PM
|
|
|
|
|
|
Jul 16 2007, 05:14 PM
|
Member of the forum
No one

|
<Daeron arriva al mercato,la via è molto trafficata,c'è molta gente intenta a trattare per comprare la merce.Si gira in torno,scorge una bancarella non lontana che vende spade,si avvicina.> -Scusi signore vorrei vendere una spada,gliela posso far vedere?- <Daeron vorrebbe vendere la sua spada che ha preso dal mezz'orco nella foresta,dopotutto a lui non serve a molto,gli farebbe più comodo un bastone magico,quindi spera di vendere la spada per poi comprarsi un bastone magico.>
|
|
|
|
|
|
Jul 16 2007, 05:46 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Certo... - < Pone le mani in avanti >
|
|
|
|
|
|
Jul 16 2007, 07:50 PM
|
Member of the forum
No one

|
<Daeron guarda l'uomo,vede l'uomo porgere le mani,allora prende la spada e la dà all'uomo mettendogliela nelle mani.> -Quanto mi può dare per questa spada?- <Daeron così aspetta che 'uomo gli risponda.>
|
|
|
|
|
|
Jul 18 2007, 05:05 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
OFF: non ti avevo detto i parametri delle armi? Mi indichi il topici n cui le hai prese?
|
|
|
|
|
|
Jul 18 2007, 09:12 PM
|
Member of the forum
No one

|
OFF:è una spada corta atf+5...http://www.gta-series.com/it/forum/index.php?showtopic=56153&st=20 nel topic mi dici solo che l'ho presa,poi i paramentri me li hai detti o per Pm o in un altro topic...
This post has been edited by Ramla: Jul 18 2007, 09:12 PM
|
|
|
|
|
|
Jul 19 2007, 02:00 AM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Esamina la spada > - Uhm è una spada corta abbastanza usurata... Non credo potrò andare oltre i 150 drachi... Che ne pensate?-
|
|
|
|
|
|
Jul 20 2007, 04:10 PM
|
Member of the forum
No one

|
<A Daeron servirebbero più soldi,vorrebbe comprarsi un bastone,ma forse è meglio aspettare...cmq cerca di alzare un pò il prezzo della spada,così da guadagnarci qualcosa in più...> -Bhe,non mi può dare qualcosa in più?la prego,mi potrebbe dare tipo 170 drachi per la spada...dopotutto mi sembra un prezzo ragionevole...- <Daeron no0n alzando troopo il prezzo spera di convincere l'uomo a dargli la somma richiesta...>
|
|
|
|
|
|
Jul 20 2007, 07:00 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Scuote il capo freddo > - Non andrò oltre quel prezzo. 150 drachi o potete tenervela. -
|
|
|
|
|
  |
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:
|
 |