|
|
  |
Baracca dello Stregone |
|
|
|
|
Apr 21 2007, 07:06 PM
|
Join the rejects!
Group: Members
Member No.: 583
From: Pisa
GTA IV
KC Joker

|
Una piccola casa abitata da uno strano uomo. Molti pensano sia uno stregone per questo la sua casa è molto conosciuta. Essa è all'interno della città ed è molto discriminata.
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 12:47 PM
|
Member No.: 4,522
No one

|
< Passando per i vicoli, guardando a destra e a manca, scorge la baracca che cercava e si ferma di botto. Si chiede a voce alta: > - Sarà questa? - < Si avvicina alla baracca, e cautamente bussa calando il pugno chiuso tre volte sulla sgangherata porta di legno. >
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 12:50 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Entrate pure - < Pronuncia una voce quasi amichevole >
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 12:57 PM
|
No one

|
< Seppure la voce non sembra essere ostile, non si sente per nulla rassicurato, ma anzi il suo nervosismo aumenta. Ma apre la porta, lentamente, dopodiché fa un passo avanti nella stanza, senza chiudere la porta alle spalle. Vuole essere pronto a fuggine nel caso ce ne fosse il bisogno. > - Salve. - < Enuncia, poi fa una pausa di qualche secondo. > - Ho sentito dire che siete uno stregone...è così? -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 01:00 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< All'improvviso una presenza spunta dietro l'umano, trattenendolo con forza e puntandogli un coltello al collo > - Vi ho detto che dovete lasciarmi stare! Non sono affari vostri e ditelo anche ai vostri amici, prima che vi tagli la gola -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 01:21 PM
|
No one

|
< Preso alla sprovvista nonostante la sua attenzione, cerca inizialmente di liberarsi dimenandosi, ma senza riuscire. Quando sente la fredda lama di un coltello toccargli il collo, si ferma di scatto, senza più opporre resistenza, riguadagnando un pò di calma nonostante la situazione. > - Di cosa state parlando? - < Di colpo, un'idea gli attraversa la mente e crede di aver compreso. > - Non sono qui per conto dei sacerdoti di Draco, se è questo che pensate. - < Cerca di allontanare la lama dalla gola almeno di qualche millimetro, senza riuscire. La presa dell'individuo è tropo rigida. > - Sono qui per un'altra cosa...ah lasciatemi maledizione! -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 01:30 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< La presa si fa più forte > - Dicono tutti così, poi sai che fine hanno fatto? - < Davanti agli occhi degli umani, ci sono dei teschi su delle mensole >
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 01:32 PM
|
No one

|
- Avranno fatto la stessa fine che auguro a quelli ancora in vita. Sono qui perché voglio apprendere da voi le arti oscure, non ho alcuna intenzione di contrastarvi, ascoltatemi! -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 01:34 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Convincetemi di ciò! -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 01:50 PM
|
No one

|
- E come diavolo dovrei farlo? - < Ormai è spazientito, ma tenta di resistere alla tentazione di dimenarsi. La reazione dell'uomo alle sue spalle potrebbe essergli fatale. >
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 03:47 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Se volete essere veramente uno stregone avrete una base! Inventatevi qualcosa! -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 03:59 PM
|
No one

|
< Senza aggiungere altro, protende le dita della mano mancina in direzione di una fiala che vede sul tavolo all'interno della casa e lancia "Scintilla". Quasi istantaneamente l'aria attorno alla fiala comincia a scoppiettare. La fiala è ricolma di un liquido trasparente, e non appena una scintilla lo tocca, esso prende fuoco annerendo l'intera fiala. > - Vi basta o devo fare altro per soddisfarvi? - < Dice all'uomo alle sue spalle. >
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 07:24 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Lascia la presa > - Potreste essere un comune mago... Ditemi di più... - < Davanti agli occhi di Shadd si presenta uno strano vecchiettino vestito in nero, con un ciondolo a forma di teschio >
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 07:33 PM
|
No one

|
< Emette un grosso sospiro di sollievo quando l'uomo lo lascia andare. Qualche istante dopo se lo ritrova davanti, meno robusto di quello che avrebbe creduto. Lo squadra dai piedi alla testa, poi lo fissa in volto. > - Di più? Ho sempre avuto interesse nelle arti oscure, da quando ho scoperto la magia ed i miei stessi poteri, se è questo che volete sapere. Finora però, non sono riuscito a fare molto, se non raffreddare leggermente l'aria attorno a me e fare questo. - < Impugna il bastone con la mano destra, e indirizza il palmo della sinistra verso di esso. Mormora una breve frase a labbra strette, e non appena finisce, si sente echeggiare un debole lamento, poi il bastone si ricopre di una debole patina violacea. Dopo qualche secondo, Shadd rilassa il polso sinistro e subito la patina scompare. > - Tutto qui. Del resto se fossi stato un maestro non vi avrei cercato. -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 07:44 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Annuisce, mettendo a posto frettolosamente le sue fiale > - Scusate ma in questi giorni hanno cercato di entrare creature di ogni tipo, pare abbiano attribuito a me, la causa dell'epidemia... E voi... chi vi ha detto che sono uno stregone? -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 07:53 PM
|
No one

|
- Ho dovuto fare un pò di trambusto alla taverna per farmi dire dove potevo trovarvi. - <Fa un passo avanti e si chiude la sgangherata porta alle spalle. > - Ma piuttosto, cos'è questa epidemia di cui mi parlate? Non sono stato molto in città ma finora non ho sentito parlare di nulla di simile. Non che io sia interessato... -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 07:57 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Una malattia ha colpito gran parte della città decimandola... Le persone che la contraevano diventano sempre più nere nel verso senso della parole... Prima le gambe, poi le braccia, tutto il corpo, fino a morire... I Nobili sembra non si siano mossi, quasi spaventati... E ora danno la colpa a me... Sinceramente è strano anche per me e poi perchè dovrei espandere un epidemia a casa mia? -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 08:12 PM
|
No one

|
- Beh, ad ogni modo non è per questo che sono venuto qui, come sapete. Avete intenzione di prendermi come vostro apprendista o dovrò arrangiarmi? -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 08:20 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Sì potrete essere mio apprendista... Ma dovete venire qui di nascosto.. La gente potrebbe farsi strane idee sul vostro conto... Cosa vi piacerebbe imparare dalla mia saggezza? Avete qualche domanda al di fuori della magia? -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 08:28 PM
|
No one

|
- Oh beh, farò il possibile per non essere visto. Mi piacerebbe apprendere l'arte della negromanzia, e un pizzico di magia d'invocazione orientata alle arti oscure, che non fa mai male...beh, non a me in ogni caso... - < Fa una pausa, poi aggiunge: > - Riguardo alle domande...non mi dispiacerebbe conoscere il nome del mio maestro. - < Scorge una sediolina di paglia e vi si siede, senza chiedere il permesso allo stregone. poi fissa quest'ultimo in attesa di risposta. >
|
|
|
|
|
  |
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:
|
 |