|
|
  |
Tempio di Draco |
|
|
|
|
Apr 21 2007, 06:42 PM
|
Join the rejects!
Group: Mod
Member No.: 583
From: Pisa
GTA IV
KC Joker

|
Proprio davanti alla piazza centrale, si erge questo magnifico tempio, un insieme di eleganza architettonica. All'interno ha tre navate centrali e sei laterali. Le centrali sono vuote, fino all'altare, ai lati invece ci sono le panche per i credenti. Giorno e notte i sacerdoti pregano nella penombra del Tempio. Ci sono delle regole importantissime:
- Non urlare - Non combattere - Non interrompere le cerimonie - Non eseguire atti volgari - Portare rispetto al Draco
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 12:52 PM
|
Member No.: 4,522
From: Mianus
No one

|
< Appena varcata la soglia del portale, si ferma. Sfodera un sorriso e un'aria benevola, sperando di essere riuscito nell'intento. Poi si incammina con passo calmo verso il più vicino dei sacerdoti che vede seduti tra le panche, e vi si siede accanto. >
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 12:55 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Il sacerdote rimane fermo in preghiera, essendo così concentrato nella meditazione non si accorge della sua presenza >
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 01:23 PM
|
No one

|
< Lancia un'occhiata all'altare, poi saluta il sacerdote: > - Gloria a Draco. - < Fa una pausa di qualche secondo, poi chiede, nel tono più cordiale di cui è capace: > - Avete qualche minuto da concedere ad un difensore di Draco? -
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 01:26 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< La preghiera del sacerdote viene interrotta dalle parole dell'umano > - Siate benedetto... Vi ascolto...
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 01:38 PM
|
No one

|
- Vi ringrazio. Ho sentito parlare della presenza di diversi luoghi affini ai nemici di Draco dentro e intorno alla città, in particolare ho sentito voci su un tempio dedicato al dio oscuro, nelle vicinanze della città. Mi chiedevo se poteste aiutarmi a trovare questo luogo. Non amo la presenza degli infidi seguaci di Nemesis, quindi vorrei poter fare qualcosa per aiutare chi teme questi individui. -
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 03:25 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Sire non è così che si aiuta a espandere il culto del Draco ed eliminare quello di Nemesis. Andando lì aiuterete solo loro a fare un altro sacrificio al loro Dio, uccidendovi. E' una cosa talmente inutile e stupida... Mi spiace, ma dovreste rinunciare...- < Osserva la costituzione dell'uomo > - Oltretutto non mi sembrate così possente da combattere contro un intera "popolazione", oserei dire... Sono dei barbari... Cominciate a pregare Draco e a combattere all'interno della città, così lo aiuterete veramente. -
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 03:36 PM
|
No one

|
- Temo che non abbiate compreso. Non intendo incamminarmi fin lì da solo, e le mie doti non si manifestano in combattimento. Ma a parte ciò, non ho detto di avere intenzione di attaccarli. Non finché non sarò pronto. Ma la saggezza mi dice che è bene conoscere i miei nemici, prima di affrontarli a viso aperto. -
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 03:57 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- Daccordo mi avete convinto. Il Tempio si trova ovviamente all'esterno dei territori Luxoriani e noi non ne abbiam nessun controllo politico. Precisamente si trova a sud ovest della città. Prendete lo stradone appena fuori dalla città. Proseguite fino a un albero con un simbolo rosso, lo usiamo come punto di riferimento. A quel punto muovetevi sempre verso sud, tra la boscaglia, prima o poi lo vedrete. Soprattutto ricordatevi che dovete passare un lago. Ah vi avverto, stato mooolto attenti, ci sono creature veramente mostruose, come ogre giganteschi. Il viaggio inoltre è abbastanza lungo, portatevi del cibo. -
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 04:04 PM
|
No one

|
< Annuisce. > - Grazie. - < Si trattiene qualche minuto in una finta preghiera, poi, a bassa voce, saluta il sacerdote e si avvia al portale. > - Ancora gloria, a voi ed a Draco. -
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 04:07 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- State attenti e siate benedetto - < Fa un cenno con la mano poi torna in una navata laterale a pregare. >
|
|
|
|
|
|
Apr 24 2007, 04:11 PM
|
No one

|
< Appena fuori dal tempio, richiude il portale e si pulisce la tunica con delle forti manate, come se stesse cercando di togliere dei residui di polvere. > - Bah. - < Si avvia alla piazza, sempre scotolandosi la tunica. >
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 04:22 PM
|
Tapiro della Gualdrappa
Group: Members
Member No.: 5,185
No one

|
<Dopo aver attraversato a gran passi la città Ehonir entra nel tempio di Draco: ciò che vede lo lascia senza fiato, il tempio è una struttura enorme, fregi meravigliosi ornano l'intera struttura e la tanto decantata potenza di Draco sembra empire l'intento luogo; nell'angolo vicino all'entrata, quasi nell'ombra, un sacerdote prega sommessamente. Nonostante lo strano disagio si avvicina all'uomo, estraendo lentamente il suo medaglione> -Lode a Draco! Mi dispiace interrompere la vostra preghiera, ma desiderei una piccola informazione-
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 06:55 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Il monaci si ferma e si volta verso il giovane sorridendo > - Chiedete pure. -
|
|
|
|
|
|
Apr 26 2007, 07:12 PM
|
Tapiro della Gualdrappa
Group: Members
Member No.: 5,185
No one

|
<Il giovane guarda il monaco con aria soddisfatta> -Ecco vede, sapreste dirmi qualcosa in più su questo?- <gli chiede mostrandogli il ciondolo nero>
|
|
|
|
|
  |
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:
|
 |