|
|
  |
Tana del Guerriero |
|
|
|
|
Apr 17 2007, 11:39 AM
|
Join the rejects!
Group: Members
Member No.: 583
From: Pisa
GTA IV
KC Joker

|
Questo è il ritrovo di tutti i guerrieri di Luxoria. Qui i nuovi giunti capiranno anche a quale disciplina dovrebbero far parte, grazie all'allenamento di un maestro che cercherà di capirne i punti forti. Potrete diventare cavalieri,assassini, ninja ecc... tutto dipenderà dalle vostre abilità. Appena aperto un grande portone di legno, vi troverete dentro un grande salone con le pareti in pietra grigia e il pavimento in pietroni bel levigati. A destra una porta con su scritta "Sala allenamenti", davanti a voi avete un Orco che vi sbarra la strada con sguardo sospettoso
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 09:48 PM
|
Member of the forum
Member No.: 3,475
From: Milano.
No one

|
<Hellraiser con estrema cautela apre il pesante portone di legno, e osserva l'ambiente circostante. La tana ha una aspetto nuovo per lui, e ne ammira il contenuto, fino che la sua attenzione si sposta a destra dove una porta con scritto ''Sala allenamenti'' lo ispira, ma prima che possa avvicinarsi, nota un Orco, che lo fissa. Hellraiser lo fissa senza pensare a nulla, aspetta solo che sia lui a parlare, ma decide di chiedere informazioni, nonostante l'aspetto poco invitante dell'individuo. - Inanzitutto...Salve. Dove mi trovo di preciso?-
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 09:55 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Ridacchia con il suo solito vocione a sentire i modi del biondo. Poi con tono gentile, diversamente da come si potrebbe pensare, risponde > - Salve, sono il Facchina della Tana del Guerriero. Qui risiedono per allenamenti o anche solo per chiaccherare tutti i più forti e non guerrieri del Regno. Hai bisogno di qualcosa? -
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 09:58 PM
|
Member of the forum
No one

|
<Hellraiser fa un sorrisino, sia per l'inaspettata gentileza, sia per ricambiarla> - Ecco...Se non vi dispiace, e sempre se posso, gradirei allenarmi anchio, Grazie.-
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 10:02 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Lo squadra da testa a piedi > - Chi siete voi? -
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 10:06 PM
|
Member of the forum
No one

|
<Pensa un momento> -È quello che voglio scoprire, ma comunque non so il mio vero nome. In passato pero mi fu' dato il nome di Hellraiser. Piacere di conoscervi-
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 10:11 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Inarca un sopracciglio, sentendo la strana risposta. > - Controllo se c'è qualcuno libero. - < Entra nella stanza degli allenamenti, nel momento in cui la porta è aperta, fuoriescono i rumori di colpi di lama. Al ritorno risponde sorridendo > - Zohar Vi sta aspettando. - < Indica la porta. Il maestro lo aspetta nella sala degli allenamenti >
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 10:13 PM
|
Member of the forum
No one

|
-Grazie mille.- < Fa un segno di ringraziamento verso l'Orco e si prepara ad andare dentro la porta: il rumore di lame che ha sentito lo attrae molto. Parte, e varca la soglia dalla porta...>
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 10:16 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
QUOTE (The † Hellraiser @ Mar, 17/04/2007 - 23:13) -Grazie mille.- < Fa un segno di ringraziamento verso l'Orco e si prepara ad andare dentro la porta: il rumore di lame che ha sentito lo attrae molto. Parte, e varca la soglia dalla porta...> < Aperta la porta davanti a lui gli si presentano due giovani guerrieri che combattono tra loro con due spadoni, non sembrano aver fatto caso all'umano. Poco lontano un mezzelfo dai lunghi capelli castani, lo aspetta a braccia incrociate e fa segno di avvicinarsi >
|
|
|
|
|
|
Apr 17 2007, 10:28 PM
|
Member of the forum
No one

|
<Hellraiser senza disturbare i guerrieri li evita senza dare nell' occhio e con estrema calma si avvicina al mezzelfo, e fà un gesto di riverenza verso di lui> -Salve-
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 10:06 AM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Il mezzelfo alza lo sguardo impassibile. > - Te dovresti essere Hellraiser... Dimmi... Perchè dovrei allenarti? -
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 01:29 PM
|
Member of the forum
No one

|
<Hellraiser pensa un momento poi, sempre con un tono di rispetto dice:> -Si sono io. Perchè dovrebbe allenarmi..Perchè il combattimento è il mio sogno ed è stato l'unica mia passione da quanto scoprii all'improvviso di non ricordare nulla di ciò che ero... Per me significa molto...-
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 01:44 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
- E perchè dovete combattere? Da chi dovete difendervi? E soprattutto come vorreste difendervi?
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 01:48 PM
|
Member of the forum
No one

|
QUOTE (Joker @ Mer, 18/04/2007 - 13:44) - E perchè dovete combattere? Da chi dovete difendervi? E soprattutto come vorreste difendervi? -Io adoro combattere, non lo faccio per fare male a nessuno, lo faccio perchè mi piace, e in più puo rivelarsi utile.-
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 02:05 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Annuisce all'umano > - Il mio nome è Sustzam. Fammi vedere il tuo stile! - < Detto ciò si posiziona in difensiva, con il piede e il braccio destro posti indietro e gli altri arti in copertura. >
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 02:17 PM
|
Member of the forum
No one

|
- <Grazie Signore. Io mi sono allenato per anni con la katana...Ma so combattere anche a mani nude.- <Detto ciò si posiziona: gamba sinistra in avanti, gamba destra dietro, braccio destro piegato tenuto appoggiato al bacino con mano chiusa escludendo indice e medio rivolta verso l'alto, e braccio sinistro in avantileggermente piegato, pronto ad attacare o a difendersi.>
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 02:22 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Resta in posizione > - Vedo che vuoi combattere a mani nude ora... Daccordo, attaccami, non aver paura di fare male. - < Sghignazza>
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 02:24 PM
|
Member of the forum
No one

|
-Come volete, ma il conbattimento a mani nude lo preferisco per riscaldarmi.- <Detto cio' spicca un salto in avanti, e con una gomitata colpisce il mezzelfo.>
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 02:27 PM
|
Join the rejects!
GTA IV
KC Joker

|
< Cerca di respingere l'attacco, deviando il gomite con il braccio destro. > - Cerca di impegnarti di più -
OFF: non puoi fare azioni autoconclusive, del tipo "Gli do un pugno", casomai "cerco di dare un pugno". E descrivi di più le azioni, dicendo soprattutto con che braccio attacchi e che parte del corpo vuoi prendere
|
|
|
|
|
|
Apr 18 2007, 03:03 PM
|
Member of the forum
No one

|
Off: Ok, non sono molto pratico XD.
<Il Mezzelfo devia con successo l'attacco, spingendo violntemente Hellraiser nella direzione opposta, che però riprende il controllo e prima di cadere di schiena riesce a mettere le mani sul freddo pavimento, e a rimettersi in posizione verticale. Intenzionato a colpire il torace del suo "nemico", afferra con la mano simistra il polso di quella destra, puntando entrambe le braccia verso Sustzam. Comincia a stringere la presa finchè uno strano rigolo argentato non comincia a scorrere sulle sue braccia, fico a ricoprirle completamente di quello che sembra essere metallo liquido. È pronto a far provare il suo dolore al mezzoelfo: Si lancia Spingendosi con la gamba destra, sempre tenendo unite entrambe le braccia, Sferra il suo "Dolore liquido" e....>
|
|
|
|
|
  |
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:
|
 |